Io Sono Margaret

Io Sono Margaret

Corinna Turner

$2.99

  • Description
  • Author
  • Info
  • Reviews

Description

Nel mondo di Margo, gli “imperfetti” vengono riciclati. Letteralmente.
Margaret Verrall sogna di sposare il ragazzo che ama e di passare il resto della sua vita con lui. Ma fa parte di una rete sotterranea di Credenti – e ciò comporta la pena di morte. Ma prima che possa essere smascherata e riconosciuta come una Credente, non supera lo Smistamento e viene riassegnata per fornire parti di ricambio. Bane giura di salvarla prima che possa essere smantellata, ma la ragazza ha una possibilità di ribaltare il sistema aumentando la posta in gioco. Ora deve fuggire dalla Struttura – o affrontare la peggiore delle punizioni: il Pieno e Consapevole Smantellamento.
Se ti sono piaciuti libri come THE HUNGER GAMES, UNWIND o NON LASCIARMI ma vorresti quel tocco ispiratore in più, IO SONO MARGARET è il libro che fa per te! Questo best seller combina avventura e suspense con un pizzico di romanticismo, scava nell’animo umano soffermandosi sia sul reale costo emotivo del martirio che sull’importanza di difendere sempre quello in cui si crede.
Compra subito il libro per scoprire la storia di Margo!
“Ottimo stile – grandi personaggi e ritmo. Definitivamente un libro che vale la pena leggere, come The Hunger Games.”
EOIN COLFER, autore di “Artemis Fowl”.
“Un debutto intelligente, ben scritto e divertente, da parte di una giovane autrice con un promettente futuro.”
STEWART ROSS, autore di “The Soterion Mission”.
IO SONO MARGARET è stato tra i finalisti ai CALA Awards 2016.
LIBERATION, il terzo libro della serie IO SONO MARGARET, è stato nominato per il CILIP Carnegie Medal Award nel 2016.


Author

Corinna Turner:
Corinna Turner scrive da quando aveva quattordici anni e ama i protagonisti forti con molta integrità. Ha un master in inglese presso l'Università di Oxford, ma ha continuato follemente a lavorare con bambini e animali! Le sue attività si dividono tra il giocare con i disabili e fare da ostetrica alle pecore, nonostante questo, cerca di passare il più tempo possibile in una piccola capanna in fondo al giardino, a scrivere.
È una cristiana cattolica con radici nelle chiesa metodista e in quella anglicana. Appassionata di cinema, vive nel Regno Unito. Aveva una Chiocciola Gigante Africana di nome Peter, con un guscio di 15 centimetri, ma adesso si accontenta di avere un cactus e un camper!

Info

Reviews