Le Donne, Gli Abiti, e La Moda.

Le Donne, Gli Abiti, e La Moda.

Owen Jones

$6.99

  • Description
  • Author
  • Info
  • Reviews

Description

Le Donne, Gli Abiti e La Moda.
Il contenuto di questo libro sugli abiti e gli accessori femminili è suddiviso in 15 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno.
Spero che gli argomenti siano interessanti soprattutto per coloro che amano la moda e il vestiario.
Come riconoscimento, vi offro la possibilità di usare il contenuto di questo libro nel vostro sito-web, oppure nei vostri blog e newsletter, anche se è preferibile che li riscriviate con parole vostre.
Potete anche separare le varie parti del libro e vendere i singoli articoli. L’unico diritto che non avete è quello di rivendere il libro così come lo avete acquistato.


Author

Owen Jones:
Owen Jones, autore di questo libro, è originario di Barry, nel Sud del Galles. Si è dedicato alla scrittura di racconti in tempi relativamente recenti anche se ha dedicato tutta la sua vita adulta alla scrittura. Ha viaggiato e vissuto in tanti Paesi.
Parla sette lingue e attualmente sta imparando la lingua Thai, poiché adesso vive in Tailandia con la moglie Tailandese.
“Non ho mai impiegato tanto tempo per imparare una lingua” dice Jones “ma la lingua Thai è completamente diversa da tutte le altre lingue studiate finora”.
Quando gli viene chiesto di descrivere il suo stile di scrittura lui risponde: “Sono Celtico e noi siamo Romantici. Credo nella reincarnazione e anche in tanto altro che riguarda quell’aspetto. Credere in cose come: “Fai a un altro…”, oppure “si raccoglie ciò che si semina”… Il Fato e il Karma sono al centro della mia vita e ciò si riflette nel mio lavoro”.
Il suo primo racconto “L’Hobby di Papà”, che appartiene alla serie “Oltre il Sorriso: La storia di Lek, una ragazza di un bar di Pattaya” ha avuto sei sequels. La sua collezione più vasta è “La Serie di Megan, una raccolta di brevi racconti sulla evoluzione psicologica di una giovane teenager. Il sottotitolo, “Uno spirito Guida, una Tigre Fantasma e una Madre inquietante”, rappresenta una simpatica sintesi!

Info

Reviews